In ticket elettorale con Alessandra Giannini

La Giannini

Curiosa, testarda, creativa, intransigente, dinamica, flessibile, nonviolenta, geniale, capace, simpatica. Dieci aggettivi che non bastano a descrivere Alessandra, o meglio <<l'Ale>>. Ci siamo conosciuti al Dipartimento di

 Astronomia di Arcetri ormai svariate lune fa e dopo pochi minuti si è instaurato fra di noi il miglior rapporto fiorentino: sfottò e profondo rispetto.

Alessandra vedeva in me "il nerd del Mugnone", l'amico di Linux, l'affaccendato aggiustatore di computer e workstation, io in quella persona che faceva di tutto ma proprio tutto in Dipartimento, dagli esperimenti di fisica in laboratorio al supporto alle lezioni accademiche ai piatti di pasta per tutti i colleghi vedevo una sorta di professionalissima "maga magò".

La cosa particolare di Alessandra è che pur occupandosi di tante cose, in ognuna di queste riesce a raggiungere qualcosa di unico, e tuttavia crede sempre che avrebbe potuto fare meglio! Da quando ha cominciato a dilettarsi di cucina vegan, ha sfornato un sacco di leccornie, compresa l'ineguagliata Veganella(R): trattasi di crema spalmabile più buona della sua celebre "collega", che però non utilizza latte in polvere o altri derivati animali. Sa fare anche un turbinoso Ginger Ale: il saporitissimo Ginger
Ale dell'Ale.

E' una persona che ha un profondo rispetto verso tutti gli animali, tutte le forme di vita (anche provenienti dallo spazio!) 

 

Alessandra è sempre molto empatica. Ammira il percorso fatto in questi ultimi cinque anni in comune da Ornella De Zordo e Tommaso Grassi, e per questo motivo sostiene con convinzione la candidatura di Grassi a sindaco di Firenze, è per lui una validissima alleata. Amicizia, lealtà, impegno e "animalità" che ci legano ci hanno fatto scegliere di presentarci appaiati a queste elezioni: 

* se vuoi sostenere Grassi e un candidato amico e pieno sostenitore, perché non scegliere anche Alessandra Giannini?

* se vuoi sostenere Grassi e una candidata amica e piena sostenitrice, perché non scegliere anche Andrea Fornari?

 

Vota in tandem, scrivi Fornari e scrivi  Giannini accanto al simbolo di  
Firenze a Sinistra con Tommaso Grassi !