RINGRAZIO Di *CuORe*

Ho varie persone che mi fa piacere ringraziare. Persone che mi sono state vicino, con le quali ho condiviso percorsi importanti, con le quali ho condiviso idee e spesso spazi

Ringrazio Maurizio Mollicone (https://www.facebook.com/maurizio.mollicone) e Christian Surchi (https://www.facebook.com/christiansurchi) che hanno creato insieme anche a Niccolò Amerini e a me il Collettivo Ulisse Dini. Il caustico Surchi e il Communista Mollicone in arte Mollik, amici da ere, che mi hanno "plasmato" (tipo plastilina :-) ), invitandomi con molta convinzione a candidarmi in prima persona come rappresentante degli studenti.  Imho, l'avete fatta grossa :-)

Ringrazio i miei colleghi attuali di lavoro, ma in particolare Saverio Massimi (https://www.facebook.com/saverio.massimi). Oh, se faccio "issindaho" lui sarà il mio bodyguard! o almeno me l'ha promesso :-D 

Ringrazio Cecilia Veracini (https://www.facebook.com/cecilia.veracini) e Camilla Lattanzi (soprattutto in versione 2.0, http://www.restiamoanimali.it/blog/2013/scandali-alimentari-e-idea-di-uguaglianza-di-camilla-lattanzi/), per aver condiviso tutto il percorso dei Forum Sociali con me col loro affetto: Cecilia per la sua battaglia in difesa degli animali, delle scimmie e della foresta amazzonica (di cui siamo tornati a non parlare più), Camilla per tutto il suo impegno per l'educazione a un consumo critico e consapevole e per far capire l'importanza della scelta vegana e antispecista. 

Ringrazio sentitamente il mio ticket elettorale: Alessandra Giannini
Oh nini ! Vota la GIANNINI !!

Giulia Mannucci, Andrea Mannucci e Flavia Cervo (https://www.facebook.com/giulia.mannucci1  https://www.facebook.com/flavia.cervo ), per essere stati in pratica la mia seconda famiglia per anni.

Ringrazio Valeria Nardi (http://www.youtube.com/watch?v=vXFRDzvfoZM), vorrei dire "per il suo serio impegno per capire l'impatto sulla salute di un inceneritore nella piana di Firenze", ma preferisco ringraziarla principalmente di essere com'è. Bello sarebbe se nei movimenti ci fossero persone con questa positività. #rifiutiZero #coordinamentoComitatiDellaPiana

Ringrazio
Anoush Dej (https://www.facebook.com/anoush.dej);

il mille per inventati, per tante iniziative sociali, anche su due ruote
Ringrazio Rosanna Pilotti(https://www.facebook.com/rosapilotti) e quel savio pazzo di Claudio Pedron (https://www.facebook.com/claudio.pedron): senza di voi col cappero che iniziava sta Critical Mass... ! e qui Claudio mi interromperebbe: <<e la lotta per l'ambiente dove la mettiamo??>>

Un grazie e un abbraccio a Alessio Papini, che è vivo (e chiacchiera su Fb) e lotta insieme a noi!

Alex Zanotelli, il prete che ti supera a sinistra... Deborah Lucchetti, per il loro impegno totale a favore dei poveri e dei lavoratori.
Ringrazio il MIR, perché dal '52 esiste, e crea una rete di nonviolenza e disobbedienza civile. Ringrazio anche Marco Siino, Elisabetta Cangelosi (betta kimetta) e Francesco lo Cascio. Ok, nonvi vedo mai, ma lo sapete che vi voglio comunque bene vero ??
Ah, dimenticavo, ringrazio per tutte le attività che fa e per quello che scrive il Gubi !

Voglio ringraziare i giornalisti Marzio Fatucchi (Corriere Fiorentino)  e

Claudio Gherardini (Controradio e persona con tante idee). Sono due personaggi molto diversi a ma du' pezzi da novanta della nostra Firenze. 

Un abbraccio a Marco Quinti, che invece del giornalista fa il fotografo, ma che collabora con Controradio pure lui. Grande Marco.

Logo Emergency

Nicola Garcea. buona partita del cuore!

Ringrazio i mitici Rubierini, e fra questi pesco i manitesini docg Domenica Mazza, Irene Palmisano, il sig. Dott. Matteo Bortolon, Francesca Campigli.

ringrazio la mia famigghia

Ringrazio mia matre, mia sorella che cura con cura i gattini, la famiglia Nepi.

Un grazie a mio padre Alessandro Fornari, che purtroppo non è più fra noi.

Ringrazio tanto Silvia, la mia compagna, con la quale condividiamo tutto, in primis la visione e le idee politiche e sociali, pur litigando spesso sugli spigoli delle cose. Grazie a Silvia su molte cose ho oggi fiducia in me stesso. Grazie a Silvia ho capito passo passo l'importanza di essere vegani, non vegetariani. Grazie a Silvia che mi ha ri-acquistato la bicicletta come al solito rubata (uff..) sto ritornando in sella alle magiche due ruote, è grazie a Silvia (che è una persona più istintiva di me) se abbiamo legato così tanto con Tommaso Grassi.
Potrei andare avanti molto, ma non serve: è la mia compagna di tutta la vita, e questo dice tutto

Ornella De Zordo *&* Tommaso Grassi.
Perché sennò per quale motivo mai avrei distribuito tutto questo vitale inchiostro elettorale su Internet? Senza Ornella e Tommaso e il loro impegno degli ultimi cinque anni nel Comune di Firenze, tutto il progetto della lista Firenze a Sinistra non esisterebbe proprio !